lunedì 12 gennaio 2015

I lions triestini per l’ospedale infantile Burlo Garfalo

I lions triestini per l’ospedale infantile Burlo Garfalo

11 GENNAIO 2015
IMG_2373Il giorno 5 novembre 2014 i Lions Triestini hanno donato all’Ospedale Pediatrico Burlo Garofolo di Trieste un’apparecchiatura denominata “Monitor Vital Sign” che è stata posizionata nella ” Stanza di Ondina”,  sala precedentemente ristrutturata e arredata dal Lions Club Trieste San Giusto.
Segni vitali (spesso abbreviato in pochi segni vitali) sono utilizzati per misurare le funzioni di base del corpo. Queste misurazioni aiutano a valutare la salute fisica generale di una persona, a dare indizi di possibili malattie e anche a mostrare progressi verso il recupero.
Ci sono quattro segni vitali primari: temperatura corporea, pressione sanguigna, pulsazioni (frequenza cardiaca) e respirazione (frequenza respiratoria). Tuttavia, a seconda dell’impostazione clinica questi possono includere altre misurazioni, chiamate il “quinto segno vitale” o “sesto segno vitale”. Segni vitali sono registrati utilizzando lo standard internazionale LOINC sistema di codifica.
Utilizzato in modo appropriato, un team di risposta rapida può dar modo di valutare eventualii segnali di ammonimento per trattare adeguatamente il paziente con solerzia e prevenire esiti negativi.

Nessun commento:

Posta un commento